Tipologia : Complementi d'Arredo
L'inferriata Gaia Plus® ha superato brillantemente il rapporto di prova antieffrazione in classe 3; testato e certificato da "Bureau Veritas", l'ente internazionale leader a livello mondiale per le certificazioni di qualità e sicurezza dei prodotti.
Questo è stato possibile grazie alle sue innovative caratteristiche:
I nostri manufatti sono interamente realizzati in acciaio, ed accessoriati con serratura a frontale INOX brevettata, (completamente "a scomparsa" all'interno del telaio) che rendono le nostre inferriate praticamente impenetrabili da eventuali attacchi di malintenzionati. Cilindro di sicurezza "europeo" con sistema brevettato antieffrazione, chiusura unificata per tutti i cilindri; con tessera di proprietà.
Chiave "Cantiere" che verrà usata durante la fase di produzione e l'installazione, ma che verrà in automatico disabilitata dopo aver inserito la chiave originale che le verrà consegnata sigillata assieme alla tessera di proprietà, una volta terminata l'installazione (così da avere la certezza assoluta di essere l'unica persona in possesso delle chiavi).
Sono tutte verniciate a polvere epossidica: un innovativo sistema appositamente studiato e testato per renderle altamente resistenti all'aggressione degli agenti atmosferici, con un fondo Primer Termoindurente così da garantire una maggiore durata nel tempo.
La messa in opera avviene attraverso l'ancoraggio alla struttura dell'edificio (senza opere murarie) ed eseguita direttamente dal nostro personale specializzato, attraverso tasselli brevettati "antistrappo".
Tutte le serrature di nostra produzione sono a triplice chiusura, con serratura brevettata antieffrazione e cilindro antisfondamento a chiave cifrata europea.
PRODUCIAMO TUTTE LE NOSTRE INFERRIATE DIRETTAMENTE NELLA NOSTRA SEDE DOVE C'E' ANCHE IL NOSTRO NUOVO showroom: SI TROVA A ROZZANO SULLA STRADA STATALE MILANO-PAVIA, IN VIA CASSINO SCANASIO N°61
QUI SI PUO' CONSTATARE DI PERSONA LA QUALITA' DEI NOSTRI MANUFATTI.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.