Prezzo:100 €
Comune:Terzigno (NA)
Tipologia:Modernariato
MatIntellivision Modello 5155 ITA. Anno 1979 (Articolo vintage per collezionisti) MOD.* (Funzionante 100%, TESTATO) Guarda il video test alla pagina Facebook occasioni occasioni.
La console è ovviamente usata ma in ottimo stato, sia estetico che funzionale.
Niente difetti, lesioni parti mancanti. (lievi segni del tempo qua e là, ma nulla di evidente, sembra nuova.)
*ATTENZIONE!
La console è MOD. (nel tempo sono state aggiunte delle ventole all'interno per raffreddare l'alimentatore (che è interno) più rapidamente, forse per prolungare il tempo di gioco, dato che le console di una volta andavano spesso a surriscaldarsi)
L'offerta comprende solo la console con cavo video RF, NIENTE GIOCHI! Il gioco in foto è solo a dimostrazione della funzionalità.
NO scatola, No libretti.
La console è perfetta, funziona sotto ogni aspetto,non ha difetti video o audio. I 2 controller sono come nuovi, e tutti i tasti funzionano a dovere. cavi perfetti. Modello Italiano 5155. Seriale N. P3080026.
Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 10 Euro. Tracciabile.
Pagina Facebook: Occasioni Occasioni
(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)
"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) d'epoca)
Niente rimborsi, ne restituzioni.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.