Libro Interismi il Piacere di Essere Neroazzurri dell'autore Beppe Severgnini, edito da Rizzoli nel Novembre 2002. 117 pagine in Italiano. EAN 9788817117647. ISBN 8817117641.
DESCRIZIONE:
"Interismi" mescola entusiasmi recenti e inevitabili memorie, opinioni fulminanti e citazioni classiche seguite da discussioni omeriche (se l'Inter è Ettore e la Juve è Achille, il Milan è Patroclo o Ulisse?). Insieme ai giudizi sulle squadre rivali e ai ritratti dei giocatori neroazzurri, ci sono le 'interviste impossibili' a Peppino Prisco (che si è temporaneamente giocato il paradiso coi commenti su Lazio-Inter). "Interismi" dimostra come la passione sportiva non debba nutrirsi d'odio e aggressività. Bastano l'affetto, l'entusiasmo e quell'autoironia sentimentale diventata ormai il marchio dell'Internazionale Football Club.
Spedisco tramite Posta Raccomandata e Pieghi di Libri Raccomandata (tracciate e sicure) in tutta Italia oppure consegno a mano nella provincia di Monza Brianza o a Milano Lambrate e paesi limitrofi.
IMPORTANTE!
A volte può capitare che le mail di risposta finiscano nelle cartelle denominate SPAM o INDESIDERATA. Se siete in attesa di una mia risposta controllatele. Per ovviare a ciò potete contattarmi al 3737341034 tramite Sms, WhatsApp oppure chiamandomi. Grazie!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.