Irwin Shaw
Due settimane in un'altra città
Bompiani
Traduzione: Luciano Bianciardi
Introduzione: -
Anno: 20 luglio 1961
I edizione
Pagine: 435
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale con tassello dorato nel piatto anteriore e nel dorso.
Stato: Buono stato. Piccola imperfezione del dorso.
Peso del libro: gr. 475
Misure del libro: cm 13,00 x cm 20,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Le giornate romane di un attore americano divenuto funzionario della NATO: una vacanza turbolenta nel mondo del cinema italiano degli anni Cinquanta.
Autore: Irwin Shaw (Bronx , New York, 27 febbraio 1913 â€" Davos, 16 maggio 1984) è stato un drammaturgo, sceneggiatore e scrittore statunitense.
Sia nelle opere teatrali, fra cui la commedia Seppellire i morti (Bury the dead, 1936), sia nei romanzi (I giovani leoni, The young lions, 1948) condannò la guerra e la società borghese americana con toni efficaci e vigorosi, benché non privi di retorica. Con il successo, il suo talento di costruttore di trame ingegnose decadde a mestiere, come dimostra Povero ricco (Poor man, rich man, 1970), popolare nella versione televisiva.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.