Anthony de mello
istruzioni di volo per aquile e polli
(quebre o idolo. caminhar sobre as aguas - 43 maneiras de orar)
l'autore del best seller
"messaggio per un'aquila che si crede un pollo"
c'e' un modo per vivere ed essere liberi:
credere nelle cose impossibili e nei miracoli.
quelli che puoi fare anche tu
traduzione di marco zappella
edizioni piemme
luogo di edizione cles (tn)
novembre 1996
volume in copertina morbida illustrata , rilegatura editoriale, pagine 167, formato cm. 13x21.
stato di conservazione: nuovo da libreria
«quando l'aquila che si credeva un pollo vide volteggiare nel cielo un'altra aquila, dapprima abbassò la testa sconsolata e si disse: "io non sono che un pollo". poi rialzò gli occhi e, a poco a poco, dispiegò le sue magnifiche ali. non ebbe più paura e il cielo l'accolse...» tutti i segreti del pensiero positivo di antony de mello per ritrovare energia nel quotidiano e coraggio nelle difficoltà della vita.
anthony de mello è' nato a bombay. a sedici anni entra in un seminario gesuita e diventa predicatore. ha dedicato tutta la sua vita ad aiutare gli uomini a realizzare le loro esperienze spirituali e ritrovare energia nel quotidiano, ottimismo per il futuro, coraggio e discernimento nelle difficoltà della vita. pillole di fiducia, aforismi di illuminanti, parabole di saggezza: questi sono i segreti del pensiero positivo di anthony de mello. È scomparso nel 1987. i suoi libri sono stati tradotti e diffusi in tutto il mondo e sono best seller internazionali.
spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.