John Bollinger - Il trading con le bande di Bollinger
Il libro è in italiano.
La prima guida completa all'uso delle bande di Bollinger destinata ai trader, scritta per loro dall'uomo che le ha create.
Nel corso delle ultime due decadi, migliaia di trader esperti si sono convinti che le bande di Bollinger siano lo strumento più rappresentativo - oltre che affidabile - per valutare l'andamento dei prezzi. In quest'opera, attesa da tempo, lo stesso John Bollinger spiega come usare questa tecnica straordinaria per confrontare con efficacia prezzi e indicatori di movimento.
I trader possono ricorrere a questo libro dall'orientamento tecnico per centinaia di approfondimenti di estremo interesse, inclusi: l'analisi degli indicatori derivati dalle bande di Bollinger - %b e BandWidth; come impiegare le bande di Bollinger per operare in congiunzione con i pattern più ricorrenti; l'uso strategico delle bande di Bollinger nei programmi di trading di breve, medio e lungo termine; tre completi sistemi di trading basati sulle bande di Bollinger.
L'essenziale per investire con successo è determinare quando il prezzo dell'azione è troppo alto o troppo basso e agire conseguentemente. Sebbene John Bollinger sia stato il primo ad arguire che non esiste una tecnica che consenta di indicare con precisione assoluta questi livelli, Il trading con le Bande di Bollinger offre senza dubbio una visione privilegiata di uno strumento che deve la sua grande popolarità all'enorme efficacia dimostrata negli anni.
ISBN: 9788888253381
Autore: John Bollinger
Titolo: Il trading con le bande di Bollinger
Editore: Trading Library
Pagine: 259
Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.