Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Karim non é frutto dell'abbandono come tanti pelosi, non è stato così fortunato da essere mollato per strada a morire. La sua storia è ancora più infelice! A soli 6 mesi Karim era condannato a passare tutta la vita con un catena collo, a passare giorno dopo giorno in un raggio di mezzo metro, da solo, freddo e gelo. Arriva una telefonata in cui ci viene segnalato un caso di maltrattamento, andiamo a vedere e troviamo lui un piccolo cucciolo legato a catena circondato solo da fango. Ovviamente abbiamo deciso di portarlo immediatamente via da lì ma per questo piccolo si sono aperte le porte del canile!
Nonostante tutto Karim ha mantenuto tutte le caratteristiche di un cucciolo! E' un cagnolino dbel pelo lungo marrone sfumato, dai colori del bosco, gli occhi nocciola allegri e vivaci. Karim è davvero meraviglioso, veramente affettuoso e desideroso di amore, passa le sue giornate a elemosinare bacetti e dolci carezze. Ama il contatto umano, è estremamente positivo nella relazione con le persone ed una vera bomba di energia: salta, corre e gioca a più non posso! E' davvero molto molto energico e dinamico, ama giocare, correre, passeggiare. Incredibilmente brillante e curioso, è un cane perfetto per stare in famiglia e vivere una vita all'insegna delle passeggiate e dell'aria aperta!
Insomma è cucciolo tutto pepe!
Karim ha soltanto 1 anno non lasciamolo crescere in un freddo box!
Karim è nato nel maggio 2016 ed è una taglia media contenuta circa 15 kg verrà affidato in tutto il centro e Nord Italia con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione a persone disposte a mantenere nel tempo con noi volontarie
Per
Mail:
[email protected]