Spada - Katana YAMATO di Vergil - DEVIL MAY CRY
DIMENSIONI REALI!
LAMA IN ACCIAIO!
(Non affilata,adatta alla vendita e alla detenzione)
VOI RICEVERETE UN PRODOTTO NUOVO E CONFEZIONATO,MAI APERTO E ANCORA IMBALLATO.
Vi assicuro che le foto non rendono la bellezza dell'oggetto (dal vivo è davvero eccezionale)!
Nell'annuncio ho inserito anche le foto del videogioco, vi renderete conto che sono perfettamente identiche!
OSSERVATE I DETTAGLI!
Riproduzione perfetta!
Dopo alcuni anni passati senza avere alcun contatto, Vergil rintraccia Dante recapitandogli un "invito" tramite il suo subaltrerno, Arkham, e fa emergere dal sottosuolo della città il Temen-Ni-Gru, una sorta di torre che fa da punto di Contatto tra il mondo degli umani e quello degli inferi, allo scopo di attirare Dante e ottenere la metà del Memento, un amuleto magico che funge da chiave per essi. L'obiettivo di Vergil è di aprire il loro portale e recuperare la Force Edge, utilizzata da Sparda per relegare ivi i demoni, così da ottenere i poteri del padre.
Un primo confronto tra i due fratelli ha luogo appunto sopra la torre, che vede trionfare Vergil e impossessarsi dell'amuleto, per poi confrontarsi nuovamente quando Vergil cerca di rompere il sigillo imposto dal padre per imprigionare i demoni per servirsi del sangue del fratello, ma in quel istante interviene Arkham, che si è in realtà servito di Vergil per ottenere i poteri di Sparda. In seguito al trambusto dovuto a ciò, Vergil precipita in un crepaccio e se ne perdono le tracce, per ritornare ad aiutare Dante ad eliminare Arkham. Non appena questo viene sconfitto, si apre un varco per il livello più basso del regno demoniaco; mentre i due amuleti e la Force Edge precipitano in esso, i due gemelli si lanciano subito nel varco.
Vergil è più veloce, e si impossessa della sua metà di amuleto e della Force Edge; a quel punto ordina a Dante di consegnargli il suo amuleto, ma questi rifiuta e si oppone a Vergil, con il quale ha un ennesimo scontro, che volge a favore di Dante, e Vergil scivola in un baratro. Dante lo afferra, e cerca di convincerlo a desistere nel suo scopo, ma Vergil, gli colpisce una mano per fargli perdere la presa, lasciandosi precipitare nel vuoto.
All'interno degli Inferi, Vergil si accorge di essere morto e scorge nell'oscurità i tre occhi di Mundus, e senza riflettere un istante, approfitta dell'occasione per lanciarsi all'attacco. I suoi sforzi però si rivelano inutili contro l'antico demone, che lo neutralizza e lo soggioga con i suoi poteri, trasformandolo in una sorta di automa ai suoi ordini. Con il passare degli anni relegato negli Inferi, Vergil perde quasi del tutto le sue fattezze e la sua memoria da umano, fino a diventare una creatura poi conosciuta come il Nelo Angelo.
Controllate i miei annunci,troverete la SPADA REBELLION DI DANTE ma anche le spade di molti altri film e manga.
Se avete qualche richiesta in particolare contattatemi!
Possibilità di spedizione con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.