Ken Follett
TRIPLO
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata da Alarico Gattia, pagine 389, formato cm. 14,5X22,5
CLUB DEGLI EDITORI
1980
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le immagini
Ken Follett (Cardiff, 5 giugno 1949) è uno scrittore britannico. Nei suoi primi romanzi ha usato gli pseudonimi Simon Myles, Bernard L. Ross, Zachary Stone e Martin Martinsen. Alcuni dei suoi libri hanno raggiunto la prima posizione del New York Times best-seller list, tra cui Il Codice Rebecca, Un letto di leoni, Triplo e Mondo senza fine[1]. Ha venduto più di 100 milioni di copie nel mondo.
Riassunto dei contenuti
Nathaniel Dickstein, ebreo sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti e successivamente diventato agente segreto del Mossad, si ritrova a dover rubare il carico di un cargo durante la sua traversata nel mare Mediterraneo. Il cargo trasporta uranio utilizzato per fabbricare armi atomiche. L'Egitto, finanziato dall'U.R.S.S., sta completando la realizzazione dell'arma atomica, minacciando il piccolo stato ebraico di Israele. Il Mossad, il servizio segreto israeliano, invia quindi Dickstein, con l'aiuto di una donna mezza araba e mezza inglese dalla dubbia lealtà, a catturare il piccolo cargo. Contro di lui si schiereranno uno spietato colonnello del KGB e un egiziano, disposto a tutto pur di vedere annientato Israele. Riuscirà nel suo intento e il libro si conclude con la nascita del figlio di Nathaniel in Israele dopo la guerra dello Yom Kippur.
Spese di spedizione ¤ 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.