Prezzo:225 €
Comune:Dalmine (BG)
Tipologia:Altro
kit allarme AMC Elettronica C64 GSM è un sistema d'antintrusione che ha di base una centrale d'allarme ad 8 zone con possibilità di espansione, tramite apposito modulo, KX-IN, fino ad un massimo di 64 con parzializzazione fino ad 8 aree completamente indipendenti.
La serie C64 GSM, AMC Elettronica, è un sistema ibrido ed è una nuova generazione di centrali d'allarme con combinatore GSM integrato e possibilità di utilizzo di zone wireless attraverso l'aggiunta dell'apposito modulo via radio EXPR/S o tastiera K-RADIO. Il numero massimo consentito di espansioni radio è di 2 unita con un massimo di dispositivi gestibili pari a 64.
Il combinatore telefonico GSM integrato, offre la possibilità di inviare chiamate vocali, sms, ed utilizzare protocolli digitali CONTACT ID. Il combinatore telefonico GSM include la sintesi vocale con la quale è possibile essere informati sullo stato del sistema, sia in locale, attraverso tastiere dotate di altoparlante, che da remoto attraverso linea telefonica GSM.
Il combinatore telefonico è in grado di gestire 8 numeri programmabili per chiamate vocali ed SMS ed 8 numeri programmabili per la trasmissione digitale contact ID.
La centrale GSM C64 supporta sino ad un massimo di 8 tastiera tradizionali tra cui, K-FUN, K-LCD e K-RADIO, fino ad 8 lettori di prossimità con segnalazioni completamente indipendenti da scegliere tra: prese PR, PROXIMITY SMALL e LETTORE TRASPONDER.
La centrale antifurto C64GSM, dispone di 5 uscite, espandibili a 17 tramite apposito modulo KX-OUT, completamente programmabili per qualsiasi funzione, orologi di sistema e timer molto preciso grazie alla presenza di un RTC, orologio in tempo reale, con dispositivo BACK UP integrato.
In fine, ma di estrema utilità, è la presenza di un sistema guidato di inserimento, disinserimento e gestione dell'impianto per facilitarne l'uso all'utente finale nelle operazioni quotidiane.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.