Prezzo:345 €
Comune:Casarano (LE)
Tipologia:Altro
Hertz ML 1600.2 sono dei midwoofer di grande qualità; grazie nuovo V-Cone® in cellulosa e fibra di cotone e alla sospensione con il profilo attenuato, la riproduzione acquista quella naturalezza timbrica tipica di un componente Hi-End.
Lo spider sfrutta le eccellenti proprietà meccaniche del Nomex®, la bobina mobile è avvolta in leggerissimo CCAW (filo di alluminio ricoperto di rame) su supporto in Kapton®, mentre il complesso magnetico in neodimio REN® genera un flusso magnetico ad alta densità, per ottenere eccellenti doti di dinamica, contrasto ed efficienza.
Hertz ML 700.3 Legend coppia di midrange 70mm
Il profilo esponenziale senza para polvere del V-cone® garantisce una migliore dispersione: l'azione sinergica di questi elementi tecnologici garantisce all'ML700.3 Legend una migliore estensione alle alte frequenze
Questa uniformità di materiali e strutture genera un elevatissima coerenza timbrica permettendo agli speaker di "scomparire" per lasciare posto alle emozioni.
ML 280 è la risposta più evoluta per chi desidera una riproduzione della gamma alta senza compromessi, per impianti ad elevatissimo SPL e qualità sonora Hi-End.
Dinamica, naturalezza, linearità di emissione ed elevata pressione acustica senza compromessi.
Il tweeter ML 280 adotta soluzioni tecnologicamente avanzate; ottimizzato mediante l'utilizzo della più innovative tecnologie di ricerca, di una stretta selezione dei materiali e di processi produttivi di elevatissima qualità.
La cupola è realizzata nel classico Tetolon® Fiber a profilo emisferico-iperbolico, mentre il gruppo magnetico con doppio anello in neodimio REN®, genera un'eccezionale densità di flusso magnetico nel traferro.
Un evoluto sistema di ventilazione, che sfrutta i fori di decompressione posti sulla piastra posteriore, favorisce lo smaltimento del calore generato nella leggerissima bobina mobile in CCAW (filo di alluminio ricoperto di rame), avvolta su supporto in Kapton®
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.