KLINWAX
Klinwax cera liquida per clinker e cotto 5 litri
A COSA SERVE:
·Come strato protettivo incolore, caratterizzato da un'ottima resistenza all'usura, da da un buon potere di repulsione verso lo sporco e dalla polvere e una facile manutenzione. Conferisce alla superficie una tonalità calda e una notevole luminosità superficiale. Ottima validità nel trattamento di klinker non vetrificato, del grees rosso, ed in generale dei vari tipi di cotto a struttura fine e compatta, quale ad esempio il cotto levigato dove una buona impregnazione con le cere in pasta può risultare faticosa. In tali condizioni il prodotto usato dopo una mano leggera di Cera in pasta, preferibilmente neutra, costituisce un ottimo trattamento per il cotto levigato. Klinwax può essere utilizzata anche come mano a finire in sostituzione della Cera liquida per cotto( Cottowax) nel caso di trattamenti su pavimenti in cotto soggetti ad alto traffico (uffici, ristoranti, ect.) e nella manutenzione dei trattamenti a cera, sempre in alternativa alla Cera Liquida per cotto (Cottowax). Può essere in fine utilizzata come manutenzione dei cotti protrattati.
COME SI USA:
·Diluizione: il prodotto può essere utilizzato sia tal quale che diluito secondo la necessità: per la manutenzione, ad esempio, diluire 2-3 bicchieri di prodotto in un secchio.
APPLICAZIONE:
·Pavimenti interni a Klinkler: a pavimento pulito ed asciutto, applicare in modo uniforme Klinwax con un normale straccio da lavoro o altro applicatore.
·In presenza di materiali molto assorbenti ripetere la stesura della cera dopo che la prima mano sarà asciutta (4 ore circa). Se si desidera una maggior brillantezza o per eliminare tracce o per eliminare tracce di passi si può passare la lucidatrice.
·Pavimenti interni in cotto: applicare con la stessa modalità una mano di Klinwax come finitura del trattamento, in pratica dopo l'ultima mano di Cera in pasta per cotto.
·Manutenzione: periodicamente, specie nelle zone di maggior traffico, si può rinfrescare la brillantezza applicando nuovamente Klinwax in forma diluita (2-3 bicchierini di prodotto in un secchio d'acqua).
·La radicale deceratura dei pavimenti trattati con Klinwax si effettua con DX/87 in diluizione 1:10.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.