FRANK G. SLAUGHTER
L'OMBRA DEL MALE
(Shadow of evil)
Dall'Oglio, editore
Milano
Prima edizione 3 marzo 1977
Collana "Il Camaleonte"
Traduzione dall'inglese di Mercedes Giardini Ozzola
Brossura editoriale nera con disegno e titolo in rosso e bianco sul piatto, copertina morbida, rilegatura editoriale, pagine 281, formato cm. 13,5 X 20,5.
STATO DI CONSERVAZIONE: OTTIMO
Frank Gill Slaughter, noto con lo pseudonimo di CV Terry (Washington, 25 febbraio 1908 - Jacksonville, 17 maggio 2001), scrittore statunitense, autore di numerosi best-seller del genere thriller medico.
I suoi romanzi scritti sulla propria esperienza di medico e ha fatto riflettere il suo interesse per la storia e il mondo biblico.
Spesso ha introdotto i lettori a risultati entusiasmanti nella medica ricerca e sulle nuove invenzioni della tecnologia medica.
Slaughter nato a Washington, figlio di Stephen Lucious Slaughter e Sallie Nicholson Gill. All'età di cinque anni, la sua Famiglia si trasferì in una fattoria vicino a Berea, Carolina del Nord a ovest di Oxford. Guadagno la sua laurea al Trinity College (ora Duke University), a 17 anni andò alla scuola medica della Johns Hopkins University di Baltimora. Slaughter ha iniziato a scrivere nel 1935. Ha riscritto il manoscritto che nessuno dovrebbe morire.
Molti dei Suoi romanzi sono diventati film, importanti romanzi sono Plague Ship, The Quest viola, Chirurgo, Stati Uniti d'America, il cartografo, e Miracle domani la cordicella scarlatta "" affinchè Nessuno muoia ". L'ultimo romanzo di Slaughter fu No Greater Love, pubblicato nel 1985.
Spese di spedizione ¤ 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.