Prezzo:135.000 €
Comune:Monteforte Irpino (AV)
Locali:4
Superficie:95 mq
A Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, in zona residenziale, a due passi dcentro del paese, vicino alle scuole e a tutti i servizi.
L'appartamento ha una superficie utile interna di 95 mq, entrando in casa ti accoglie il soggiorno con camino, l'ambiente giusto dove trascorrerai piacevoli serate d'inverno, col camino acceso, leggendo un bel libro, stando insieme alla tua famiglia.
E dove farai accomodare i tuoi ospiti quando verranno a trovarti.
Se vengono d'estate?
Ancora meglio dalla cucina abitabile??, farai accomodare i tuoi ospiti in ??terrazza??, dove una volta attrezzato, potrai offrirgli un caffè, un thè, un aperitivo, un pranzo, una cena e magari organizzare all'aperto anche le feste di compleanno o di anniversario.
Ehi non dimentichiamo i tuoi ??bambini??!
Per fargli respirare un po' d'aria pulita non li dovrai più caricare in macchina e portarli chissà dove, ma ti basterà aprire il balcone e voilà, d'estate potranno avere la loro piscina sul terrazzo e trascorrere la maggior parte della giornata!
Potranno giocare fuori all'aperto e non li terrai segregati in casa e mentre tu prepari il pranzo o la cena con un colpo d'occhio potrai tranquillamente sorvegliarli, vedendo cosa stanno facendo.
Il soggiorno e la cucina abitabile sono separati da una porta, così con estrema comodità puoi isolare i due ambienti, in modo che chi sta nel soggiorno non saprà quello che stai facendo in cucina.
La ??cucina?? è spaziosa infatti puoi arredarla come vuoi, senza rinunciare agli spazi e alla comodità dei movimenti. La soluzione gode di un'ottima esposizione, è luminosissimo.
Il terrazzo abbraccia e ha accesso dalla cucina, ma anche da una camera da letto e da uno dei due bagni.
Le altre due camere e l'altro bagno hanno la finestra. I bagni sono rifiniti in stile moderno, c'è uno con vasca e un altro con doccia.
Compreso nel prezzo c'è il ??box auto? di 15 mq.
Chiamaci ORA allo 0825.75.46.14
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.