Prezzo:400 €
Comune:Santa Maria a Vico (CE)
Come si vede nelle foto così viene una volta completata ( FOTO DELLA COURONNE INDICATIVE ) Semi finita da completare e restaurare due alberi vela, do tutto il necessario per completarla ( gioiello di veliero completo di tutto ) pezzo da collezione oggetti come cannone,angelo a prua, e tanti altri pezzi sono in metallo,con la vostra bravura e artigianalità riuscirete nell'intento di vederla finita . Vi assicuro che quando la avrete terminata sarete in possesso di un pezzo di grande valore sia simbolico che monetario,il prezzo di questo oggetto si aggira dai 2500 euro in poi per i collezionisti. ( STUPENDA ) basta solo completarla con pazienza e rifare qualche pezzo,nelle foto la vedete compiuta come vi deve essere finita. Tolgo il tutto a euro 400( NON un solo euro in meno ),si tratta di un pezzo da collezione. ( VENDITA CON LA FORMULA VISTA E PIACIUTA ) COME LA VEDETE NELLE FOTO COSÌ VI SARÀ CONSEGNATA.
La Couronne
Vascello armato francese
Costruttore: Valsesia Angelo
Periodo: 1636 Scala 1: 73.
La nave, voluta dCardinale Richelieu, fu la prima unità di grandi dimensioni ad essere progettata e costruita completamente in Francia. Prima i Francesi utilizzavano navi costruite dagli Olandesi.
La realizzazione, affidata maestro carpentiere Charlies Morieur di Dieppe fu eseguita nei cantieri di La Roche Bernard e terminò nel 1936.
Particolare cura fu posta nella realizzazione delle sculture che decoravano il vascello alla cui preparazione lavorarono abili artisti intagliatori. Responsabile della supervisione alla costruzione fu Issac Razilly de Launay, che in seguito assunse il comando della nave.
La Couronne di cannoni, 8 dei quali potevano sparare di prua e 8 di poppa. La nave prese parte all'assedio di Hondarribia nel 1638, e partecipò ad un'altra spedizione in Spagna nel 1639. ( Consegna a mano solo in zona Santa Maria a Vico,oppure spedisco con più euro 9,90 a vostro carico, spedizione immediata e tracciabile dalle 09:00 alle 20:00
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.