Vendo gioco da tavola come nuovo e completo di tutto. Disposto a spedire. Prezzo leggermente trattabile. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, anche mezzo Wath'App se preferite.
Allego descrizione presa dal web.
Aiutooooooo!
Gli scarafaggi sono fuggiti! Corrono dappertutto!
Sono disgustosi e velocissimi: conquisteranno la cucina in men che non si dica. Non c'è tempo da perdere! Bisogna intrappolarli!
Tirate il dado che vi mostrerà quale posata girare: un cucchiaio, un coltello o una forchetta. Serve solo buon occhio e velocità di reazione!
Chi saprà girare le posate con abilità, potrà far cadere in trappola lo scarafaggio. Per ogni scarafaggio catturato, si riceve un gettone e chi conquista per primo 5 gettoni, vince la partita.
Semplice, avvincente, divertentissimo!
?
Accendi la Cucaracha e...
...tira il dado. Cosa è uscito? Un coltello, una forchetta o un cucchiaio?
Hai pochi secondi per girare la posata corrispondente. Se il dado mostra, ad esempio, la figura del coltello, allora dovrai girare un coltello. E se invece esce il punto di domanda? In questo caso sarai tu a scegliere quale posata girare. Ma mi raccomando non perdere tempo!
?
Gira le posate!
Le posate devono essere girate in modo che si incastrino perfettamente. Ciò significa che non devono mai trovarsi in posizione obliqua.
Attenzione: non avete molto tempo per girare la posata. Se un giocatore indugia troppo a lungo, gli altri concorrenti possono incitarlo all'azione! Il gioco prosegue in senso orario e il giocatore seguente deve tirare il dado e girare la posata corrispondente.
?
Acchiappa l'HEXBUG nano!
Quando lo scarafaggio cade in una trappola, il giocatore che possiede quella trappola conquista un gettone. Spegnete l'HEXBUG nano e riportate le posate in una delle posizioni iniziali illustrate. Il giocatore che ha catturato lo scarafaggio conquistando il gettone, ha il diritto di partire per primo nella partita successiva. Il gioco termina quando un giocatore riesce a conquistare cinque gettoni.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.