Laurence Cossé
LA LIBRERIA DEL BUON ROMANZO
Traduzione dal francese
di Alberto Bracci Testasecca
edizioni e/o
Marzo 2010
Copertina morbida illustrata da Emanuele Ragnisco e e Luca Dentale, legatura editoriale, pagine 402, formato cm. 13,5X21.
Stato di conservazione: NUOVO
DUE APPASSIONATI LETTORI APRONO LA LIBRERIA DEI LORO SOGNI A PARIGI. L'INATTESO SUCCESSO DI QUESTO "TEMPIO" DEL BUON ROMANZO SCATENA INVIDIE E MISTERIOSE AGGRESIONI. UN "GIALLO" CHE E' ANCHE UNA STORIA DI SENTIMENTI E CHE PONE UN'URGENTE DOMANDA: SOPRAVVIVERANNO I BUONI ROMANZI IN UN MONDO IN BALIA DELLA LEGGE DEL PROFITTO?
Laurence Cossé (Boulogne-Billancourt, 1950) è una scrittrice francese e vive a Parigi.
Autrice di romanzi, racconti e pièces teatrali, Laurence Cossé è stata giornalista e critico letterario (Le Quotidien de Paris), e il produttore-delegato di France Culture (Radio France). In quest'ambito, da segnalare particolarmente le interviste realizzate con Andreï Tarkovski, Jorge Luis Borges e Suzanne Lilar. Ha pubblicato una dozzina di romanzi e racconti, per lo più per le Edizioni Gallimard e la pièce teatrale La Terre des Folles, trascritta anche nella forma di oratorio per coro e orchestra.
Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.