Prezzo:490 €
Comune:Venezia (VE)
METDETECTOR AVANZATO, SISTEMA COMPRESO DI BATTERIE RICARICABILI E CUFFIA SENZA FILI
Grande schermo LCD a caratteri grandi, fornisce tutte le informazioni necessarie come e' impostata la macchine e del target rilevato
Il trasmettitore wireless integrato e le cuffie wireless sono incluse nel pacchetto full
Velocità di recupero super-veloce, permettendo alla macchina di rivelare con successo i bersagli non ferrosi (monete e altri) tra o addirittura in oggetti di ferro.
Il GM5 + funziona anche a doppia frequenza - 8kHz per la ricerca su terreni mineralizzati e per la caccia alle reliquie con grandi bobine e 18kHz per un funzionamento veloce e un'alta sensibilità ai metalli a bassa conduzione difficilmente rilevabili come oro.
Il display grafico monocromatico ad alto contrasto con lo spettro e VDI del target, aiutano a identificare facilmente i bersagli.
GM5 ha anche una vera e propria modalità totalmente metallica - sente tutti i metalli sotto la bobina e li identifica dai dati dello schermo - in questa modalità la macchina raggiunge profondità migliori.
Questo nuovo modello è dotato di una batteria migliore solo nel full, mentre il lite le batterie le mette l utente, e consentendo almeno 10 ore di lavoro con PowerBox impostato su Alta potenza
Barra in fibra di carbonio telescopico rende il cercametalli molto facile da trasportare, comodo e leggero - solo 1.3 kg con le batterie e la bobina da 23 cm (9x10dd ").
SPECIFICHE TECNICHE
Tecnologia 5+: VLF con power box
Frequenza: 8 e 18 kHz
Ground Balance: manuale e full-auto
Modalità di ricerca: movimento, a un tono di tutti i metalli, oppure a due toni, o un tono con discriminazione
Controlli: guadagno, soglia, alimentazione, frequenza, modalità di ricerca, discriminazione,. Profondità, bilanciamento del suolo, tono, retroilluminazione, contrasto LCD
Tipo bobina: 9x10dd Doppia D
Peso (incluse batterie): 1,3 kg
Batteria: batterie ricaricabili da 2500 mAh NiMH
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.