In Vendita/Regalo : In regalo
Ci sono dei cani che diventano un vero cruccio, li guardi ancora lì e ti chiedi "perché non piace", quando invece nel vederli la prima volta tu hai pensato "che bella, questa la sistemiamo subito!".
Aveva 60 giorni quando è arrivata con gli altri fratellini, uno alla volta sono andati via ma nessuno ha scelto lei…perché?
A oggi Christabella ha 1 anno e ½ e ha il tipico carattere della cucciola cresciuta in canile….sempre schiva, sempre in secondo piano, sempre lì che ti osserva e ti studia di nascosto senza mai farsi notare. Conquistare la sua fiducia non è semplice, bisogna essere pazienti e perseveranti, ma una volta in confidenza si nota la sua dolcezza, la sua voglia di fidarsi mista ad un timore atavico, la sua indole affabile e mite.
Christabella è una splendida meticcia di media taglia, magra e longilinea, vellutata, tigrata e con due occhi profondi , dolci e misteriosi che nascondono un mondo immenso da scoprire!
Vaccinata, chippata, sterilizzata, abituata in passeggiata al guinzaglio e compatibile con maschi e femmine.
Cerchiamo per lei una persona amorevole che la accolga come una figlia, che sappia conquistarla a piccoli passi per insegnarle a vivere fuori dal canile.
LNDC SEZ. TRANI (BA) –
MARIELLA 347-6089257
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.