Affitto settimanale:600 €
Comune:Viareggio (LU)
Locali:4
Superficie:90 mq
Viareggio centro: indipendente, luminosa, tranquilla.
Si chiama La violetta, per i suoi colori giovani e audaci.
Composta da piano terra e primo piano, questa graziosa casa liberty recentemente ristrutturata si trova in posizione centrale, a due passi dalla pineta e a pochi minuti dmare, dalla stazione e dmercato. La zona è ricca di ristoranti, negozi e supermercati, tutti raggiungibili a piedi. Poiché vi si accede dpassetto (caratteristica delle case viareggine liberty), è estremamente tranquilla anche in pieno periodo estivo, visto che non si affaccia direttamente sulla strada,
E' indipendente (nessuno sopra e nessuno sotto) e ha una corte esterna affrescata, arredata con tavolo e sedie per vivere all'aperto e inoltre una parte coperta da una profonda tettoia in ferro e vetro protegge la zona lavanderia/stenderia dalla pioggia.
L' ampia vetrata del soggiorno, con doppi vetri e infissi a taglio termico, si apre sulla corte. La cucina, separata dalla sala, e' dotata di forno, frigo, congelatore e lavastoviglie. A piano terra, dall'ingresso si accede a soggiorno, cucina, veranda, ampia camera/salotto con decori del periodo liberty (con tre letti) e un bagno spazioso, con lavatrice.
Una pregevole scala in legno ( con ampi ripostigli a destra e a sinistra) conduce primo piano, dove c'è una camera matrimoniale mansardata con travi a vista e vasistas e un secondo bagno, con una originale parete in sassi; da qui si accede a un ulteriore ampio ripostiglio/zona caldaia.
Il primo piano è dotato di aria condizionata. Gli impianti di riscaldamento, luce, acqua e gas sono tutti nuovi e a norma. Classe energetica F e prestazione energetica globale 140,56.
Può ospitare comodamente 5 persone.
Prezzi: Luglio: 600 euro/settimana; 2200 euro/intero mese; Agosto: 650 euro/settimana; settimana di ferragosto: 800 euro; 2600/intero mese. Da aggiungere: consumi e 60 euro per pulizie finali.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.