Chiamaci al nostro numero verde 800198002 o scrivici per ottenere il prezzo più conveniente d'italia. Prodotto nuovo
Spedizione gratuita.
APPLICAZIONI PRINCIPALI Il principale effetto dell'infrarosso è la produzione dell'effetto termico nella zona di trattamento, ossia la trasmissione di calore ai tessuti: il calore aumenta la temperatura producendo l'aumento del metabolismo dei tessuti, vasodilatazione dei capillari e rilassamento muscolare. La luce ad infrarosso è inoltre particolarmente indicata nei trattamenti di bellezza, rilassamento e rinnovamento dei tessuti. Il calore trasmesso risulta piacevole per il paziente in tutte le situazioni in cui sia opportuno e salutare irradiare e riscaldare zone del corpo. L'effetto antalgico dell'infrarosso è legato alla rimozione di sostanze algogene dai tessuti patologici e al rilassamento dei muscoli contratti. È particolarmente indicato per tutti gli stati di contrattura muscolare, per il trattamento dell'artrosi cervicale e lombare e nel trattamento di piaghe da decubito. Inoltre, i raggi infrarossi risultano efficaci come preparazione alle sedute di kinesiterapia. L'aumento del flusso sanguigno, che fa seguito alla vasodilatazione, fa pervenire nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritizie, ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi e facilita la rimozione dei cataboliti dai tessuti. Queste modificazioni biologiche migliorano il trofismo dei tessuti e facilitano la riparazione dei danni tissutali. La lampada ad infrarosso WHF-312 è un dispositivo medico particolarmente indicato per il trattamento e la cura di dolori articolari, sia acuti che cronici, grazie alle caratteristiche peculiari del suo fascio luminoso in grado di stimolare la circolazione sanguigna e l'ossigenazione dei tessuti. La lampada ad infrarosso WHF-312 offre la possibilità di impostare l'intensità di radiazione, permettendo un controllo costante della luce trasmessa e dunque una terapia efficace e controllata.
Il tempo di terapia è impostabile da 10 a 60 minuti, o in continuo, a seconda delle necessità del paziente e della patologia da trattare.
La lampada da 250 Watt garantisce una adeguata potenza irradiante grazie all'utilizzo di tecnologia Philips con bulbo a luce calda.
WHF-312 è un dispositivo medico certificato CE1023.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Timer impostabile 10-60 minuti o continuo
Potenza 250 Watt a luce calda
Dispositivo medico CE 1023
Stativo ad altezza regolabile
Peso dispositivo 5 Kg
Ingombro massimo 1600x500mm
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.