Lawrence Durrell
Tunc
Feltrinelli
I Narratori n. 162
Traduzione: Pier Francesco Paolini
Introduzione: -
Anno: 28 novembre 1969
I edizione
Pagine: 356 + Nota dell'Autore + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale illustrato.
Stato: Buono stato. Molto buono.
Peso del libro: gr. 440
Misure del libro: cm 13,00 x cm 20,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Felix, il protagonista della storia, è un giovane squattrinato che vive in Grecia e ha il chiodo fisso di inventare qualcosa di unico da donare all'umanità. Innamorato dell'avvenente Iolanthe, prostituta per mestiere, il destino di Felix s'incrocerà con quello della sua amata, quando avrà realmente realizzato il sogno di inventare qualcosa di magico. Il suo progetto di inventore lo porterà ad affiliarsi alla Ditta - un'organizzazione non meglio definita, ma diabolica - mentre Iolanthe diventerà una diva di Hollywood. Da questo momento in poi, la storia s'intreccia misteriosamente in una serie di avvenimenti che la rendono sfuggente alle dimensioni sia temporale che spaziale e che, di contro, creano un mondo a sé stante.
Autore: Lawrence Durrell (Jalandhar, 27 febbraio 1912 â€" Sommières, 7 novembre 1990) è stato uno scrittore e poeta britannico.
Prezzo: euro 10,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.