In Vendita/Regalo : In regalo
Una vita breve vissuta intensamente, piena di tristi ricordi e di brutte esperienze.
Ti hanno trovato mentre uno zingaro ti strattonava al guinzaglio, facendoti camminare con forza, mentre tu stanchissima non ce la facevi più e quello che avresti voluto era solo vivere la tua vita di cucciola.
Per mesi hai portato con te le paure di quella brutta esperienza, ma il nostro calore ti ha ridato fiducia ed ora sei allegra, gioiosa ed affettuosissima.
Ti fai coccolare e ti avvicini perché non sei mai sazia di quelle carezze che ti riscaldano il cuore.
Lea puoi vederla qui: youtu.be/tR5TH_1Sbro
Lea sebbene sia una cagnolina dolcissima, porta ancora con se alcune paure, per lei sarebbe lâ€(TM)ideale avere una famiglia che abbia pazienza e che sappia aspettare i suoi tempi. Non ama essere manipolata troppo e essere costretta al guinzaglio.
Purtroppo la nostra pesante situazione con numerosi cani da seguire e pochissimi volontari non ci permette di seguirla come avrebbe bisogno.
Lea ha circa 4 anni, taglia medio/piccola.
Ha la codina corta, non sappiamo se sia nata così o le sia stata amputata. Ha le orecchiette che vanno su e giù e la rendono il suo musetto espressivo e ancora più simpatico.
Lea è vaccinata, sterilizzata e microchippata.
No bambini molto piccoli e persone anziane.
Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Raffaella o Francisca se non rispondiamo scrivere una mail con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire la piccola e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su WhatsApp specificando lâ€(TM)indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa
Sito web: datemiunazampa.it
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.