Prezzo:2.000 €
Comune:Lago (CS)
Con questo leggio renderete la vostra casa una piccola ed elegante chiesa domestica.
Questo prodotto manifatturiero è indice di un elevato ingegno artistico e artigianale.
Gli usi che se ne possono fare sono molteplici, a partire da quello sacro, naturalmente.
Il leggio è costruito con legno di castagno, stagionatissimo.
I luoghi ove porgerlo possono essere le chiese ma anche i più privati, personali ed appartati ambienti di casa come ad esempio: salotti, aule conviviali, camere varie, stanzette da letto ove è possibile servirsene poggiandoci comodamente ed elegantemente libri evangelici, bibbie, riviste religiose, testi didattico - filosofici ecc.
E' sicuramente un leggio possente e pesante, pratico ma anche versatile.
Ogni segmento di questo leggio è ideato, non a caso, con il numero 3, essenziale caratteristica inerente la Santissima Trinità o, se vogliamo, rovesciato, che si trova sul volto sindonico della Cattedrale di Torino, ove si svolgono appunto sinodi e presentazioni del santo telo.
Assicuro, inoltre, che chi lo guarda ne resta magnificato; è infatti un vero spettacolo e godimento apprezzarne la robustezza e le eccellenti curve lignee di elevata ingegneria stilistica.
L'elemento Telescopico soprastante ovviamente si stacca per permetterne la divisione in due unità distinte e disgiunte; la parte superiore si incastra corpo del leggio, poi sul lato destro compare una piccola ruota, essa consente di allungarlo o accorciarlo.
Ciò permette a persone molto alte di estenderlo, così facendo non si creano condizioni di disaggio e chiunque può farne un uso come meglio crede senza incorare difficoltà di comodità o di postura.
Puliture eseguite con prodotti naturali i quali garantiscono luce e brillantezza.
Questo Oggetto si presenta da solo, esso è Indice di una durezza è consistenza, non va incontro all'usura del tempo ed ha appunto una tracciabilità temporale quasi Eterna.
Prezzo trattabile.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.