Vendo nello stato in cui si trova suggestivo dipinto ad olio su supporto rigido probabilmente risalente alla fine dell'800. Attribuibile alla migliore scuola impressionista e naturalistica lombarda raffigura angolo di paese con fiume (probabilmente provincia Verbano- Cusio- Ossola). Il dipinto è monogrammato L.B. (attribuito a Leonardo Bazzaro) ed è di dimensioni delicate (max 23 x 14 cm circa complessivi in verticale). Mai restaurato si presenta nelle condizioni originali ed è pronto per essere appeso essendo in ottimo stato. Sul retro e' presente altro dipinto con bozzetto di ritratyo di donna. Da non esperto lascio comunque ogni valutazione all'acquirente ed accetto OFFERTE.
SUGGERISCO DI SFOGLIARE ANCHE GLI ALTRI MIEI ANNUNCI DI VENDITA !
Spedizione con pacco postale (circa 5 gg. lavorativi). Non si assume responsabilità per il trasporto. A RICHIESTA posso spedire anche in EUROPA. Non è possibile fare il ritiro a mano o mediante corriere (sono un privato e non un negoziante).
Modalità visto e piaciuto in quanto privato non esperto in materia d'arte. Rispondo a tutte le domande (320.0144793) e mando altre foto per consentire tutti gli approfondimenti preventivi in quanto non accetto restituzione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.