Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Il padrone di Lessie è morto mesi fa, la casa dove viveva venduta e nessuno dei figli ha potuto o voluto più occuparsi di lui e così Lessie è finito in canile. Sembra assurdo dirlo ma da quando è arrivato la sua vita è cambiata...in meglio.
Lessie in 12 anni non era mai uscito drecinto di casa, mai andato in macchina... forse nemmeno mai visto da un veterinario. Quando è arrivato aveva i testicoli che sembravano due arance che gli procuravano parecchio dolore.
Ora sa andare guinzaglio senza tirare, apprezza i giretti in auto ed è stato operato.
...fa davvero tanta tenerezza Lessie, ha lo sguardo tipico dei cani anziani che ti fa sciogliere se li guardi negli occhi, cerca le coccole senza mai essere invadente e sa apprezzare quel poco tempo che riusciamo a dedicargli senza mai pretendere di più...
Vorremmo per lui un destino diverso da quello della condanna in canile, perché nessun cane dovrebbe vivere chiuso in una gabbia o peggio ancora morirci. L'inverno è vicino e sappiamo tutti quanto i cani anziani siano più vulnerabili freddo.
Siamo consapevoli che ci vuole un cuore immenso per accogliere un cane anziano ma siamo sicuri che questo cuore da qualche parte c'è. Dobbiamo solo trovarlo!!!
Lessie ha 12 anni, è castrato, va d'accordo con i cani femmina è invece da valutare con i maschi.
Si trova a Bergamo ma è adottabile anche fuori Lombardia purchè si tratti di gente seria e controllabile nel tempo,
No box, no catena, no serraglio, no solo giardino! Si a tanto tantissimo amore!
per
338 4524334 lasciate anche un sms
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.