Tipologia : Camera da letto
VERO LEGNO NODATO: LA CASA RISCOPRE LA NATURA
L'arredo contemporaneo nasce dal minimalismo, dalla ricerca dell'essenzialità, dalle linee nette e dalle forme geometriche. Ma c'è anche uno spirito aperto alle contaminazioni, ai contrasti e alle sensazioni naturali. Nelle case di città come in quelle di campagna, negli appartamenti e nelle ville c'è l'esigenza di un nuovo rapporto con i materiali d'arredo ai quali si richiede di essere anche semplici, immediati e spontanei.
La presenza materica è resa con un'impiallacciatura a rilievi che esprime tutta la presenza del vero legno non trattato, con il colore luminoso e caldo e soprattutto con i nodi naturali che nel disporsi casualmente creano un'origine maculatura decorativa.
LA MATERIA DIVENTA ANCORA PIÙ TRENDY
Il legno nodato è usato in questa composizione per dare un look speciale. La ricerca dei materiali apre originali orizzonti estetici in sintonia con i nuovi stili di vita.
Letto dalle linee decise in legno impiallacciato.
Testiera con angoli arrotondati.
Le venature del legno impiallacciato hanno la capacità di rendere unico ogni singolo letto. Versione con cuscini imbottiti e rivestiti in ecopelle Etrusco.
Il letto è disponibile in due misure:
LTL441
Dimensioni letto: L 1785 P 2209 mm
Rete da: 1600x1950 mm
LTL641
Dimensioni letto: L 1985 P 2259 mm
Rete da: 1800x2000 mm
Rete, materasso e corredo tessile non inclusi.
Per ulteriori informazioni sulla finitura e colore si prega di contattare il Servizio Clienti.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.