Libri Saga Century di P.D. Baccalario x ragazzi e ragazze vendo i seguenti libri che sono tutti rilegati e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto
CENTURY. L'ANELLO DI FUOCO a euro 5
CENTURY. STELLA DI PIETRA a euro 5
CENTURY. LA CITTA DEL VENTO a euro 5
CENTURY. LA PRIMA SORGENTE a euro 5
o eventualmente i 4 libri a euro 17 Per chiunque fosse interessato è possibile incontrarsi a Roma o in tutti i
castelli romani oppure posso spedire
Invia Email oppure telefona al: 3285896868 anche contatti WhatsApp di seguito la trama dei libri
CENTURY. L'ANELLO DI FUOCO
di Pierdomenico Baccalario
29 dicembre, Roma: è notte e un uomo corre affannosamente lungo il Tevere. Tra le mani stringe una valigetta nera. Sta cercando quattro ragazzi. In quello stesso momento, Elettra, Sheng, Mistral e Harvey escono di nascosto dalla loro camera d'albergo per esplorare la città. Quando l'uomo li vede, non ha dubbi: affida il suo prezioso bagaglio a Elettra e scappa. Dentro la valigetta c'è una strana mappa di legno…
La stella di pietra è il secondo libro della serie Century, scritto da Pierdomenico Baccalario e pubblicato in Italia nel 2007. Ãff^ un libro fantasy adatto ai ragazzi dai 10 anni in su. Si compone di 313 pagine e di 36 capitoli. Il tempo scorre e il Patto tra Uomo e Natura va rinnovato al più presto. Elettra, Mistral, Harvey e Sheng hanno superato la prima prova: trovare l'anello di fuoco. Ma la sfida è appena cominciata. Teatro della loro ricerca questa volta è New York (città di Terra). Ospiti a casa di Harvey e aiutati da Ermete, lo strano inventore del Regno del Dado che si è trasferito in Scrabble street, i ragazzi sono sulle tracce della Stella di Pietra, un oggetto potente e misterioso. Un amore nascente e una profonda amicizia unisce i quattro protagonisti che si troveranno più volte di fronte a LORO e dovranno mettere alla prova il loro coraggio per superare le difficoltà. Le loro ricerche li condurranno in giro per tutta la città fino alla stazione abbandonata di City Hall e a un misterioso albero sotterraneo.
La città del vento è un romanzo per ragazzi di Pierdomenico Baccalario, terzo volume della saga Century, edito da Piemme nel 2007. Si compone di 327 pagine e di 37 capitoli.Mancano due giorni al solstizio d'estate: stavolta Elettra, Harvey, Mistral e Sheng si ritrovano a Parigi (città dell'Aria) e sono alla ricerca del misterioso Velo di Iside che è nascosto nel cuore della città. I quattro, però, dovranno ben guardarsi dalla perfida Mademoiselle Cybele che ha già messo alle loro calcagna tutti i suoi informatori.
Harvey arriva a Parigi e subito viene rapito da LORO. Presto lo fa sapere al resto del gruppo e Mistral dimostra la sua grinta pronta per aiutare un amico che però sarà liberato da una misteriosa donna di nome Zoe. Elettra e Sheng fuggono dal treno su cui stanno viaggiando grazie ai poteri della ragazza in pensiero per l'amato. Tra tranelli e avventure, i quattro ragazzi seguono le tracce di un misterioso orologio fino a trovare nel Louvre il velo di Iside e scoprire che una loro vecchia conoscenza non è poi così vecchia...
La prima sorgente è il quarto ed ultimo libro della saga fantasy Century, scritto da Pierdomenico Baccalario ed edito da Piemme nel 2008. Si compone di 338 pagine.La storia è ambientata a Shanghai (città dell'Acqua), la città di Sheng, uno dei protagonisti del libro, e anche del loro nemico, Heremit Devil. Harvey si usa come esca per entrare nellìedificio di Heremit Devil e riprendere gli oggetti che LORO avevano rubato.
Tra corse, scoperte e tranelli Sheng scopre un'amara verità e riesce con i suoi compagni a scoprire il suo dono: Harvey riesce a sentire le voci dei morti e a curare la terra; Elettra controlla l'elettricità e la luce; Mistral è in grado di comunicare agli animali cantando; Sheng può vedere cosa sognano le persone (come l'ex figlio di Heremit Devil). Seguendo vari indizi raggiungono un'isola che compare ogni cento anni e comprendono la parte del patto a loro ancora sconosciuto.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.