Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 275
E' contigua allo studio dell'architetto Renzo Piano, ma in posizione ancor più felice, la casa in Genova Crevari della quale, meglio di qualsiasi descrizione, sono le foto qui di corredo a dire. Non il ripristino di un rustico pluricentenario, bensì l'esito di una completa demolizione e ricostruzione degli anni '80, avvenute nel massimo rispetto sia delle caratteristiche tipologiche tradizionali, sia delle migliori tecniche edilizie e avvertite esigenze abitative di quegli anni.
E' distribuita su quattro livelli:
- seminterrato (collegato da una scala interna al piano sovrastante): ampio doppio box, cantina, legnaia, lavanderia e dispensa;
- piano terra: salone con soffitto a volte e camino, zona pranzo con camino, cucina, avanbagno e bagno;
- piano ammezzato: ampio disimpegno, cabina armadio, camera da letto, bagno;
- piano ultimo mansardato: due camere da letto, armadi, bagno.
Sita in un comprensorio caratterizzato dal fatto che nessuna (quella dell'architetto Piano compresa) ne dispone, è raggiungibile attraverso una strada carrozzabile.
Viene venduta senza intermediari, unitamente a 500 metri quadri di prato e corte, libera. Esiste la possibilità di estendere l'acquisto a circostanti 3.000 metri quadri di uliveto o ad altro terreno ancora (sino a, complessivamente, 25.000 metri quadri, tutti di fronte al mare).
Non è provvista di raffrescamento; completamente a norma e certificati gli altri impianti.
TRATTATIVA SENZA INTERMEDIARI.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.