Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Sono qui...stò aspettando...non so bene nemmeno io che cosa.... una volta, tanto tempo fa', ricordo che avevo una famiglia. Poi un giorno hanno deciso che non mi volevano più e mi hanno cacciato di casa. Mi hanno messo in un recinto, senza un riparo, sotto il sole, sotto la pioggia, una persona di buon cuore mi portava da mangiare e da bere ma non poteva prendermi con sè. Io piangevo, ricordo che ho pianto tanto, perchè credevo che chi mi ha abbandonato mi amasse...o almeno mi avesse amato, ma mi sbagliavo.
Poi diversi mesi fa' mi hanno portato qui, non sono più in un recinto, ho un riparo e sono accudito, ma sono dentro un box.....mi stò spegnendo a poco a poco, chi mi conosce dice che il mio sguardo ha perso vivacità e che sono sempre più triste...
Hanno ragione, io mi stò lasciando andare perchè ho perso la speranza di riuscire a trovare una famiglia che mi voglia con sè.
Se a qualcuno interessa mi chiamo Lillo sono in buona salute, sono una taglia media, ho quattro anni e mezzo circa, un bel carattere molto socievole e allegro, vado d' accordo con tutti, maschi e femmine.... e adoro i bambini.. Sono un cagnolino educato e pulito, perfetto per la vita d'appartamento.
Mi trovo nel Lazio ma per una buona adozione mi portano in tutto il centro-nord, vaccinato, microchippato e sterilizzato, dopo compilazione modulo e controllo preaffido.
Per e adozione:
Laura : 349.2540809 oppure Stefania: 339.1564133
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.