Comune:Quartu Sant'Elena (CA)
Locali:Più di 10
Superficie:480 mq
C_TANA_VIL_PISCINA
Villa Caravelle
Una residenza sul mare esclusiva destinata ai più esigenti! -
A Capitana, lungo il Litorale di Quartu S. Elena, Villa Caravelle è un'ampia proprietà situata direttamente sul mare, in un contesto tranquillo e di rara bellezza.
La residenza dista pochi chilometri da Cagliari ed è stata costruita alla fine degli anni '60 su un'area di oltre 5000 mq.
Un bel viale di magnolie, percorribile in auto, porta fino mare dove si trova anche uno scivolo per imbarcazioni, mentre nella zona ingresso i parcheggi possono ospitare fino a 20 auto.
La villa è disposta su quattro livelli, per un totale di 480 mq coperti.
Il piano terra ospita due saloni, una camera, una cucina abitabile, un disimpegno e un bagno.
primo piano troviamo un'altra zona living, con soggiorno e sala da pranzo, una seconda cucina e un bagno.
I piani secondo e terzo sono dedicati alla zona notte e comprendono otto camere da letto e tre bagni, oltre a vari ripostigli.
Le ampie terrazze, anche con vista mare, completano la residenza.
Il giardino che circonda la dimora è molto ben curato ed è caratterizzato da essenze particolari e un folto prato verde. Il pozzo artesiano è dedicato esclusivamente all'impianto di sub-irrigazione che permette un comodo uso del prato. L'acqua potabile, invece, è garantita dalla rete pubblica.
All'esterno della villa troviamo una piscina (20mx8m) alimentata con acqua di mare e un campo da tennis con servizi e spogliatoi separati dall'abitazione principale.
In prossimità della piscina, infine, un'ampia sala con cucina e le grandi superfici coperte con strutture metalliche e teli in naizil consentono l'organizzazione di eventi con catering all'esterno.
Capitana è a 20 km. ca. da Cagliari, e a 30 km. dall'areoporto di Elmas-Cagliari.
Classe energetica G, IPE > 175 Kwh/mq annuo -- dati in attesa di certificazione.
Trattativa riservata.
[email protected]. -
--