Questo localizzatore antifurto GPS GPRS GSM Tracker privato è un dispositivo di localizzazione satellitare che consente, soltanto all'utente, di sapere sempre in tempo reale e con precisione metrica dove si trova il proprio veicolo che sia Auto, Moto, Furgone, Camion, Camper, Barca ecc.
Il GPS Tracker funziona grazie all'ausilio di una comune scheda telefonica SIM Card di qualsiasi operatore che permette allo stesso di poter inviare un messaggio SMS per ogni chiamata ricevuta dal vostro cellulare Master).
(E sufficente ricaricare la SIM di 10,00 Euro l'anno).
Quindi si può ricevere sul proprio cellulare un messaggio contenente tutte le informazioni attuali del veicolo come (Posizione, Batteria, Quadro, Portiere, se in Movimento ed il Link di Google Map che se cliccato vi si apre direttamente la mappa con la posizione precisa del veicolo).
Questo costituisce la migliore soluzione in assoluto per localizzare e spegnere il proprio Veicolo.
Questo dispositivo oltre ad offrire tutte le info del proprio veicolo offre anche la speciale funzione (Antifurto) e di poter spegnere il proprio veicolo in caso di relativo furto! semplicemente inviando un SMS, solo con il proprio cellulare Master), allo stesso con scritto (STOP) ed immediatamente si può spegnere temporaneamente il proprio veicolo scollegando diversi componenti come (Quadro Accensione, Centralina Motore, Pompa Benzina, Impianto elettrico ecc).
Per poi poterlo riattivare soltanto inviando un secondo messaggio, solo con il proprio cellulare Master), con scritto (Resume).
Con questa stupenda funzione quindi è possibile spegnere e rintracciare immediatamente il proprio veicolo in caso di furto.
SEMPLICEMENTE STUPENDO!
N.B.
Non comprate porcherie cinesi a basso costo avrete problemi dopo qualche giorno! e la qualità GPS GSM GPR sono scadenti!
Valutate bene i vostri acquisti!
Possibilità di installazione in zona.
Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso tracciabile (Bartolini o Sda).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.