Prezzo:650.000 €
Comune:Sarno (SA)
Locali:4
Superficie:3000 mq
A Sarno,in corso Vittorio Emanuele ,offriamo in vendita una interessante soluzione ,di notevole consistenza e prestigio, che comprende un progetto di edificazione ex novo e di riedificazione e ristrutturazione di antico corpo di fabbrica .
La proposta include un lotto di terreno di circa 3.000 mq interessato,insieme ai lotti attigui di altra proprietà, da un progetto di edificazione di una zona residenziale e commerciale di alto livello,come ben si evince dai grafici allegati.Inoltre , nello stesso contesto,si trova una parte crollata dell'ex opificio "Buchy & Strangman" (edificio di rilevante importanza storica)dov'è prevista una ricostruzione perfettamente fedele all'originale, nel pieno rispetto dei vincoli ambientali ,storici e culturali sanciti dalla lg.1089/39.
Il progetto di edificazione, in toto, prevede la costruzione di 24 unità ,circa 48 garages e 2.400 mq.da dedicare terziario ed è nato dall'idea di offrire uno spazio in cui vivere in assoluta armonia con il paesaggio,conquistando una migliore qualità di vita .
La locazione della proprietà è particolarmente favorevole sia dpunto di vista pratico e funzionale (si tratta ,infatti,di una zona praticamente centrale) sia dpunto di vista panoramico ed ambientale in quanto gode della quiete delle campagne circostanti.
Mentalità imprenditoriale e lungimiranza di imprenditori del settore,sono la conditio sine qua non per la realizzazione di questo progetto,che promette di aggiungere lustro e prestigio a tutta la zona ,ricca di tesori storici e naturalistici.
Classe "IN FASE DI CASSIFICAMENTO"
PREZZO DI VENDITA ? 650.000
UFFICIO VENDITE DEL PRIORE IMMOBILIARE
DATI AZIENDA
DEL PRIORE AGENCY
IMMOBILIARE
Via Ten.L.Buonaiuto, 22
84087 Sarno (SA) Italia
Fax. 081 1948 85 85 \
E-mail: [email protected]
[email protected]
P.Iva 03640610659
GEOMETRA
MARIO DEL PRIORE
AGENTE IMMOBILIARE
REA SA - 435708
ASSOCIATO F.I.M.A.A. n° 771
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.