Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Lucas è finito in canile alla fine del 2016, quando si sono stufati di lui. Se lo sono tenuto per due anni, questo piccoletto simpatico e allegro, ma poi... che noia... ma questo cane non ci serve a niente, liberiamocene...
Lucas era abituato a stare con le persone, a giocare, a fare il pagliaccio per far ridere tutti ed avere coccole e qualche buon bocconcino. Si ritrova per la strada, niente bocconcini, anzi niente di niente. Comincia a cercare cibo dappertutto, va ai cassonetti, fa di tutto per non morire di fame. Viene accalappiato, finisce in canile. Eccolo qui che si ritrova in un box con altri cani sconosciuti, ad imparare a vivere una nuova vita. Quando arriviamo suo box, non puo' fare a meno di fare il suo solito spettacolo, è un piccolo acrobata sorridente, ma quando entriamo nel box non riesce ancora a fidarsi di noi, per la strada non ha avuto vita facile, piccolo come è, e cerca di evitare situazioni potenzialmente pericolose, ma siamo certi che tornato in una famiglia i ambienterebbe in pochissimo tempo.
Lucas è un tipo Jack Russel nato nel 2014 e finito in canile a due anni alla fine del 2016. Taglia piccola, sui 7 kg. Carattere allegro e vivace, come tutti i Jack Russel, appena un pochetto diffidente, bisogna rassicurarlo.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita' a mantenere i ed postaffido.
Cristina 3470152890
Anna Bianca 3475143882 3343655706
Paola 3397876019
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.