Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
ADOZIONE
Luce è una cagnolina di circa 16 kg, molto timida e timorosa.
Luce era randagia in Calabria, accalappiata e messe in uno di quei canili in cui un cane è solo un numero e nulla più, era chiaramente malata e non vi era nessuno che si prendesse cura di lei, è stata rinchiusa in un box isolato, sempre li dentro, 24 ore su 24 giorno dopo giorno, in attesa forse che morisse date le sue condizioni. Questa era la vita di Luce fino a quando una persona di buon cuore ha deciso di accollarsi le spese e tirarla fuori da quell'inferno.
Trasferita in un rifugio e poi subito dopo in clinica per la visita, è stata sottoposta ad analisi accurate, Luce aveva solo una dermatite e un infezione agli occhi, sono iniziate così le cure portate avanti con dedizione e attenzione dalle volontarie, e ora Luce è tornata a risplendere, ha ritrovato la gioia di vivere.
Luce ora è un altro cane, è letteralmente rinata a nuova vita grazie alle cure adeguate e alla giusta alimentazione.
Pian piano sta riprendendo fiducia nell'uomo, e i timori s'allontanano come il sereno dopo il temporale. Sappiamo che Luce ha ancora molto da dare, può ancora amare ed essere amata. Va solo aiutata a scoprire quale meravigliosa compagna di vita può essere per la persona giusta.
Lei è meravigliosa, aiutiamola a risplendere ancora!
Si trova in stallo nella provincia di Novara, cerchiamo per lei una persona che con pazienza e rispettando i suoi tempi conquisti la sua fiducia e la aiuti a superare le sue paure.
Ha circa 7 / 8 anni, non posiamo saperlo con certezza, viste le orribili condizioni in cui ha passato buona parte della popria vita.
L'ultima foto è quella del "prima". La pubblichiamo per farvi capire le condizioni in cui si trovava Luce.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.