Il lucidatore per argenteria è un macchinario altamente professionale che garantisce eccellenti risultati su ogni oggetto in argento, metallo pregiato che necessiti di un’accurata pulizia per eliminare tracce di ossidazione e di annerimento. E' un metodo rivoluzionario, autonomo e infallibile per la pulizia e disossidazionegrazie alla sua alta capacità produttiva, pensata per qualsiasi oggetto in argento o altro metallo, come piatti, vassoi, coppe, secchielli porta ghiaccio fino a 30 cm di diametro.
Il lucidatore è particolarmente adatto per l'argenteria cesellata riuscendo, grazie alla particolare struttura del granulato, a raggiungere facilmente ogni interstizio, normalmente difficile da ragginegere manualmente
Vasca in acciaio inox
Alimentazione: 220 V / 50 Hz
Potenza: 170 W
Dimensioni: 460x550x740 mm
Peso: 70 kg
Funzionamento
I pezzi da trattare ruotano all'interno della vasca vibrante avvolti dal granulato vegetale che provvede (da solo o con l'aggiunta di un prodotto decapante) all'eliminazione della patina o dell'ossido. Il telaio portante garantisce solidità nel tempo. Fornita di semplici controlli di uso immediato fa risparmiare tempo e denaro.
Inclusi nel prezzo: 1 carica di graunlato da 27 kg e 2 confezioni di crema lucidante
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.