Comune:Milano (MI)
Tipo:Gatto
Si trova a Catania ma la portiamo a Milano Linate in aereo in caso di richieste d'adozione per la vita!
Una coniglietta sembra a toccarla, morbidissima, tutta bianco neve con il cappellino nero e 5 bellissimi tondi neri sul fianco destro. Polpastrelli e nasino di polpa di pesca, grandi occhioni verdi spalancati sul mondo.
Un amore.
Un incontro fortuito il nostro, fortunatissimo. Eravamo davanti a uno stabile sotto sequestro a Catania per prendere dei cani, lei non sapevo nemmeno che esistesse.
Dcancello a ringhiera dquale arrivava un fetore nauseabondo di urina vecchia e rifiuti a un certo punto esce lei, saltellando lieve come una farfallina, giocando con un pezzetto di non so cosa tra i rifiuti.
Un'apparizione di bellezza in mezzo degrado.
Mi avvicino, si fa prendere in braccio, non tira fuori le unghiette, è morbida.... Si vede dmusino che è femmina. Non possiamo lasciarla in quello schifo.
La mettiamo in auto, poi pensiamo a tutte le procedure, ai soldi che ci vogliono agli spostamenti logistici. Per intanto lei è sicuro, lontano da quel postaccio dove chissà cosa ha mangiato per sopravvivere.
Infatti ha il pancino gonfio e conciato male. Sta finendo cura antibiotica con Stomorgyl su prescrizione del mitico veterinario che l'ha visitata, ha preso il farmaco per un briciolo di rognetta demodettica che aveva nelle orecchie, è stata sverminata. Nel gabbione dove ora è in stallo a casa della volontaria sta buona buona sul suo cuscinetto, mangia pappa kitten e, appena le metti dentro un dito gioca con le sue zampine di piuma.
Lucilla pesa 2 chili, ha 5 mesi, tra qualche giorno farà il vaccino.
E' una principessina e vogliamo trovarle qualcuno che la tratti come tale a vita. Da Catania la portiamo a Milano in aereo
Per [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.