Affitto settimanale:400 €
Comune:Ostuni (BR)
Locali:4
Superficie:60 mq
Villa Debora fino a 6 posti letto con grande Patio esterno, Veranda coperta ed attrezzata, piccolo Giardino, Doccia Esterna, Posto Auto, N. 3 Camere da letto, TV, Lavatrice.
Parte Interna:
- Ampia sala da pranzo con angolo cottura
- Prima camera matrimoniale
- Seconda camera con due letti singoli
- Terza camera con due letti singoli
- Bagno completo di doccia
Servizi:
- TV
- Lavatrice
- Zanzariere
- Doccia esterna
- Posto auto
Non idonea per gli Animali.
SCOPRI LA PUGLIA PIU' BELLA INSIEME A NOI:
- MARE,
- ESCURSIONI IN NATURA,
- BUON CIBO
- SAGRE
SE PRENOTI DA NOI TI OFFRIAMO LO SCONTO DEL 10% SUL SERVIZIO SPIAGGIA NEL PARCO NATURALE DELLE DUNE COSTIERE DI OSTUNI!
Tariffe per soggiorno di una settimana per la villa in affitto con 5 posti letto:
- 350 euro GIUGNO
- 400 euro LUGLIO
- 600 euro AGOSTO (dLuglio Agosto)
- 700 euro AGOSTO (dAgosto)
- 400 euro SPECIALE dAgosto Settembre
- 300 euro SETTEMBRE
Posto letto aggiunto (oltre ai 5 sopra menzionati): supplemento settimanale richiesto 80 euro.
Villa Debora in Località Gorgognolo, nella Marina di Ostuni. Questa è una tranquilla località di mare immersa nella natura, situata sulle coste del Mare Adriatico. In questa località non sono presenti servizi; è possibile trovare tutte le attività commerciali, i ristoranti e i luoghi di intrattenimento a circa 2 km di distanza, nel borgo marinaro di Villanova.
Da non perdere: la Riserva Naturale di Torre Guaceto e le sue spiagge, i tipici Trulli di Alberobello, il borgo antico della Città Bianca, la caratteristica Valle d'Itria ed il divertente Zoosafari.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.