Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
URGENTE LUISIANO IN DEPORTAZIONE, I SUOI FRATELLINI SONO STATI TUTTI ADOTTATI.
Luisiano è solo un cucciolo e l'ultimo rimasto. I suoi fratellini sono stati tutti adottati , mentre lui è rimasto invisibile a tutti. Luisiano è arrivato in canile a pochi mesi di vita. Figlio dell'ignoranza e dell'arroganza di chi, in nome della natura ,commette lo scempio di rubare dei piccoli ad una mamma, per gettarli nella spazzatura, condannandoli a morire d stenti e paura. Luisiano è arrivato in canile e da li è iniziato il suo percorso verso la vita, verso la speranza. Sogni, che oggi si infrangono con un muro di crudele realtà. Luisiano non piace a nessuno, i suoi fratellino sono felicemente a casa calduccio mentre lui è ancora in canile. Da solo nel suo box. Questo cucciolotto è di una dolcezza disarmante. Buono e socievole con tutti. Ha bisogno di conoscere e scoprire il mondo. Di fare amicizie e di avere una famiglia vera.
Luisiano a breve verrà deportato in un enorme canile lager. Un posto dove non esiste il rispetto e la speranza, dove un piccino come lui può solo sparire per sempre. Non condanniamolo all'ergastolo,non ha colpe e vuole vivere una vita degna.
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO
Luisiano simil pastore malinois, età stimata 06.10.2017, futura taglia media contenuta 15-20Kg circa.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili
Alessandra 3293427585 in caso di mancata risposta lasciate un messaggio e verrete ricontattati , [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.