Prezzo:50 €
Comune:Melfi (PZ)
Lume in porcellana: bagliori di classe
L'illuminazione è uno dei fattori fondamentali per l'arredamento della casa. Coi bagliori giusti si possono creare eleganti effetti per atmosfere di gusto. Un comò o un tavolo, acquistano nuove declinazioni con le lampade da tavolo antiche, regalando riflessi di luce indimenticabili. I raggi di sole che filtrano delicatamente dalle finestre danzano soavi in casa, offrendo un'illuminazione naturale ma quando si fa sera sarà bello donare l''allure perfetta. Le lampade da tavolo in porcellana sono classificabili come lampade di prestigio il cui scopo è quello non solo abbellire un angolo della casa, ma anche quello di creare una atmosfera magica e romantica grazie alla sua luce soffusa e poco invadente.
· Lampade da tavolo antiche con paralume in vetro: questo tipo di luce, prestigiosa ed elegante, ha richiami tipici veneziani. Il vetro dei paralumi più preziosi, spesso con forme floreali, veniva lavorato a Murano, luogo in cui oggetti di arredamento e lampade assumevano un fascino inimitabile.
Si connota per la presenza di 4 piedi ferini , rose ornamentali con lavorazione a sbalzo, un fusto in metallo dorato con arabeschi, cornice paralume a palmette, cannula in vetro con decorazioni in oro zecchino
Peso 950gr
Altezza 45cm
Cannula vetro: altezza 22cm, circonferenza 30cm, diametro base 4,5cm
Altezza lume 25,5cm
Base 9x9cm
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.