Prezzo:130 €
Comune:Civitanova Marche (MC)
Tipo:Altro
Una piccola macchina, di concezione innovativa e dalle performance tecnologicamente avanzate. Design elegante, tecnologia "intelligente", ne fanno una macchina dall'utilizzo facile e intuitivo, tra le migliori della sua categoria.
LUMIA 8 è coperta da un doppio brevetto:
A. SPECIFICO DESIGN e MODELLO
B. SOLUZIONI TECNICHE sotto tre diversi aspetti progettuali:
1. ALVEOLI PORTA-UOVA UNIVERSALI:
primo porta-uova mondo in grado di alloggiare verticalmente qualsiasi tipo di uovo: dall'oca alla quaglia. In ogni singolo alloggiamento si possono infatti inserire: 1 uovo di gallina (o di specie di più grandi dimensioni) o ben 4 uova di piccole dimensioni, sino ad un totale di 32 uova di quaglia. Un innovativo sistema nella logistica delle uova che consente di contenere il maggior numero di uova possibile nello spazio contenuto, riducendo drasticamente i consumi di energetici. NOTA: la posizione verticale delle uova in fase d'incubazione è la stessa utilizzata negli incubatoi industriali di ultima generazione. Essa garantisce sempre percentuali di schiusa significativamente superiori rispetto alle uova incubate orizzontalmente.
2. RABBOCCO DELL'ACQUA DALL'ESTERNO, CON TAPPI DI CHIUSURA ANTIBATTERICI "DUST STOP":
il rabbocco avviene attraverso le due pratiche bocchette situate all'esterno dell'incubatrice, evitando l'apertura della macchina e la conseguente drastica perdita di umidità, necessaria per i modelli a vaschetta interna. Le bocchette esterne sono chiuse da appositi tappi "Dust Stop", realizzati in polimero di ABS additivato con antibatterico a ioni d'argento BIOMASTER, evitano contaminazioni dell'acqua da germi e polvere, mantenendo più pulito e igienico l'ambiente che circonda le uova. 3. VENTILAZIONE COIMBENTATRICE: la ventilazione interna è garantita da una ventola assiale, che aspira aria dcentro per poi convogliarla sulle pareti laterali. Questo movimento d'aria, unito a un sofisticato design aerodinamico.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.