Comune:Monopoli (BA)
Tipo:Cane
Queste due adorabili cucciole di 4 mesi cercano casa! Sono figlie di una cagnetta randagia curata da una comunità di campagna; dopo il parto e lo svezzamento delle sue due piccine, la mamma è stata prontamente sterilizzata e reimmessa sul territorio.
Le sue bellissime cucciole sono davvero troppo dolci, affettuose e giocherellone per essere condannate a vagare senza dimora e a cercare il cibo nei cassonetti. Da adulte saranno una taglia media (Luna, la bianca) e medio-contenuta (Stella, la marroncina). Sarebbero i cani ideali per una famiglia, perché venerano gli umani, adorano ricevere carezze e attenzioni e giocare e correre fino allo sfinimento. Vanno d'accordo praticamente con ogni forma di vita! Rispettano i gatti, amano gli altri cani e i bambini...
Luna, dalle buffe orecchie asimmetriche e dalla coda naturalmente corta, è leggermente più sensibile e indipendente della sorellina Stella, ma comunque affettuosissima e giocherellona; Stella, con i suoi occhioni da cerbiatto, se potesse non si scollerebbe dagli umani per un momento, sempre alla ricerca di rassicurazioni.
Sono estremamente legate l'una all'altra e un'adozione di coppia sarebbe l'ideale, ma sappiamo che è molto difficile; sono quindi adottabili anche singolarmente.
Le cagnoline sono entrambe vaccinate e sverminate.
momento sono in stallo presso l'associazione Amara Onlus, ma per una buona adozione arrivano in tutta Italia. Per qualunque domanda non esitate a contattarmi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.