In Vendita/Regalo : In vendita
Adottare significa fare una scelta dâ€(TM)amore, salvare un animale che altrimenti sarebbe condannato alla vita di strada o, nel migliore dei casi, a trascorrere tutta la sua vita in un canile/rifugio e che mai potrebbe conoscere il piacere di un posto caldo, e soprattutto di una carezza.
Ma non si salva solo lui. Scegliendo di adottare un cane da un rifugio, se ne salvano 2, uno in adozione e l'altro come nuovo ospite.
Lei è Lupa, una maghifico pastore tedesco, abbandonata non sappiamo da quanto tempo, viene accudita giornalmente, non le mancano carezze e un pasto, si trova sulla pineta del vesuvio, non si allontana dal posto ma è pur sempre in uno stato di disagio
Vi chiederete, perchè non la prendete con voi in rifugio?
la risposta ci fa male, perchè i primi a sentire l'impotenza di questa situazione siamo proprio noi, siamo strapieni, non c'è posto, le adozioni scarseggiano, solo adottando abbiamo la possibilità di salvarne degli altri, per questo vi chiedo di condividere il suo appello, magari arriva sulla bacheca giusta e avrà la vita che merita.
I pastori hanno un carattere straordinario, Lupa è straordinaria, chi vive nei disagi ha un cuore enorme, è forgiato, lei è buona, e sarà devota per sempre a chi deciderà di regalarle la VITA.
Visitata regolarmente, è sana il veterinario le ha stimato 4 anni, e pesa 28 kg, è buonissima anche con i suoi amici a 4 zampe
AIUTATECI AD AIUTARLA.
Naturalmente vi terremmo aggiornati sull'evolversi della situazione.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, sterilizzata previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Lorella: 3701028569
Salvatore 3299280319
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail
Associazione Gli Angeli di Pasquale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.