Prezzo:25 €
Comune:Trieste (TS)
Tipologia:Modernariato
... Ma non i coperchi ovvero come animare una serata disperata e inutile con alcuni amici, anche poveri di spirito, e pochi mezzi.
Gioco trappola di Renzo Arbore con l'insostituibile contributo di Giancarlo Magalli della RAI Tv"
Il gioco è completo %, mai usato. La scatola ha uno spigolo riparato con nastro adesivo, il suo formato è 30x40 cm, e contiene: 30 gettoni vittoria, 27 gettoni numerati, 10 palette voto SI/NO, 1 busta contenente un gioco d'emergenza, 1 clessidra, 1 rotolo di corda, 2 forbici, 2 candele, 2 biglie, 2 scatolette in cartone, 1 anello di metallo, 1 sacchetto di plastica, 1 volumetto con 27 arguti giochi, il regolamento (in italiano).
Per gruppi di più persone.
Ed. InternationTeam (1986).
La scatola è una raccolta di giochi antichi e moderni, intelligenti e scemi, utili e inutili.. I giochi si fanno a tre squadre. A turno verrà estratto a sorte il gioco da fare e si sfideranno due squadre per volta (la terza attenderà il prossimo turno facendo la giuria). La squadra vincente vincerà un gettone-vittoria e resterà lì a sfidare l'ex giuria. E' evidente che vincerà la squadra che avrà guadagnato più gettoni.
Nella scatola c'è anche una busta che contiene le istruzioni di un gioco d'emergenza. Si tratta di un gioco molto divertente che potrete usare per scaldare la serata prima dei giochi, per sostituire un gioco che, per un qualunque motivo, non sia possibile fare, oppure per giocarlo da solo una volta ogni tanto
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.