Prezzo:249 €
Comune:Militello in Vdi Catania (CT)
Portabilità, robustezza e facilità d'uso, con in più molte prestazioni per l'hobbysta esigente. Grazie suo ampio pannello di visualizzazione dei punti, la macchina per cucire Brother XQ3700 è facilmente programmabile.
I punti disponibili permettono di realizzare lavori complessi e di eseguire decorazioni di tutti i tipi.
Lunghezza punto: max 4 mm;
Ampiezza zig zag: max 5 mm.
Asolatore automatico in 1 tempo solo;
37 programmi di cucitura: punti utili, punti elastici, punti overlock, punti decorativi alcuni anche per tessuti elastici.
Grazie alla doppia alzata del piedino vi permette di cucire qualsiasi tipo di tessuto.
Macchina di dimensioni normali come qualsiasi altra macchina per cucire.
Davvero preziosa per tutti i vostri lavori, darà spazio alla vostra creatività perché oltre a essere pratica da usare, è facile da riporre, grazie alla sua custodia plastificata.
L'infilatura è semplice e rapida. Rimuovendo il piano di lavoro, diventa a braccio libero per facilitare la cucitura sulle parti tubolari come pantaloni, maniche e polsini.
I comandi per la scelta dei punti e dei parametri di cucitura sono a portata di mano sul frontale della macchina e agevoli da usare.
I piedini possono essere facilmente sostituiti grazie all'attacco rapido.
I suoi programmi di cucitura soddisferanno tutte le vostre esigenze, ben 25 programmi di cucitura trasformabili fino ad ottenere piu di 45 funzioni: punti elastici, punti di rifinuta della tagliacuci, punti pieni decorativi.
Lo zig-zag è programmabile in tre larghezze differenti, potrete eseguire inoltre zig-zag elastico, punto overlock, punto flatlock, punto applicazione patchwork, nido d'ape, e tanti splendidi punti di utilità, in più cuce con doppio ago permettendovi l'esecuzione di una doppia cucitura per bordare maglie elastiche in maglina, felpe, tute; anche rammendi e applicazioni di cerniere lampo saranno eseguiti perfettamente in un attimo.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.