Prezzo:1.000 €
Comune:Macomer (NU)
Perfezionate il vostro talento creativo con la complicità di Necchi 845
La versatilità di questa macchina vi regala rifiniture impeccabili con una semplicità sorprendente. Niente di più intelligente che riuscire ad abbinare una macchina taglia cuci di ultima generazione
ad una dinamica punto copertura con programma ad orlo triplo, largo o stretto identico sia sul dritto che sul rovescio del tessuto. In più un'ampia gamma di programmi vi permette di ottenere da
questa macchina le rifiniture più pregevoli .
PROGRAMMA A 5 FILI
Cuciture indeformabili e resistenti comparabili a quelle che otterreste da una macchina industriale: 2 fili eseguono l'overlock mentre gli altri 3 realizzano il punto catenella .
OVERLOCK A 3 FILI
Rifinire un bordo, guarnire un nastro, realizzare un'applicazione: il segreto è creare intrecci di imprevedibile effetto .
NOVITA' : PUNTO COPERTURA SUPERIORE
Un punto copertura comparabile alla qualità industriale con programma triplo, largo o stretto che all'occorrenza diventa decorativo grazie a vivaci combinazioni .
PUNTO COPERTURA A 3 FILI
Su tessuti elasticizzati sono indispensabili cuciture triple stretch che accompagnano il tessuto evitando l'inconveniente comune di strappi o scuciture .
NOVITA' : PUNTO RIFINITURA
Geniale alternativa per bordare uno o più strati di tessuto: il filato passa direttamente nei crochet così da permettere che la cucitura rimanga a vista .
OVERLOCK A 4 FILI
Elasticità e sagome perfette garantite grazie a questa proposta di cucitura che si accompagna
movimento del vostro corpo. Provatela su un indumento in maglina o su un costume da bagno .
PUNTO FLATLOCK
Questa tecnica è usata su maglioni e indumenti pesanti ma è anche adatta per dare l'effetto fagoting e rifinire indumenti di pizzo .
ORLO ARROTOLATO
Una soluzione eccezionale per rifiniture che rimangono a vista: ideale per tessuti leggeri come chiffon, organza, fodera e seta che sfuggono tatto lasciando un'elegante impronta .
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.