Il funzionamento dell impastatrice professionale per la produzione di pasta fresca è a portata di tutti per la semplicita nel utilizzo .La fattorina e la vip 2 viene corredata da un dettagliato manuale di istruzioni in sette lingue e da un pratico DVD che ne spiega il funzionamento rendendone così estremamente semplice l'utilizzo.
Questa macchina professionale per pasta garantisce massimo igiene poichè le parti a Contatto con l'impasto, facilmente estraibili per la pulizia, sono costruite in acciaio inox.
Macchina per produzione pasta fresca con costruzione metallica, con movimenti su cuscinetti a sfere e lubrificazione a vita, praticamente esente da manutenzione.
Le macchine per pasta professionali con trafile sono costruite secondo le norme antinfortunistiche nazionali ed estere .
FORMATI DI PASTA
Le trafile sono costruite in bronzo, permettendo così di preservare nella pasta una porosità tale da favorire la presa del condimento e mantenere quell'aspetto di casereccio tanto ricercato. .
Macchina professionale Vip 2 con taglia pasta ingombro ridotto ma professionale, con struttura in acciaio.
Dopo aver versato uova e farina nella vasca la macchina impasta automaticamente per 5 min.
circa, poi inizia la trafilazione. Si avrà così in pochissimi minuti pasta nei vari formati inserendo
la trafila desiderata. Produce 9 Kg/h ed impasta 3 kg per volta. In dotazione con la macchina per pasta fresca ci sono n° 4 trafile. (NO PASTA SFOGLIA)
Capacità vasca 3 kg
Produzione oraria Massimo 8 kg
Potenza assorbita 0,6 KW Monofase
Peso macchina 38 kg
Dimensioni 26x60x35 cm
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.