Berkel Vacuum Macchina sottovuoto: cibi freschi come appena affettati
Grazie al proprio stile unico e inconfondibile, Berkel trasforma un elettrodomestico ordinario in un oggetto dal design raffinato e innovativo: la firma impressa sull'acciaio inox fa di Vacuum un accessorio di grande impatto visivo da esibire in cucina. Vacuum di Berkel è il complemento ideale dell'affettatrice, garantendo la conservazione dei sapori e preservando freschezza e qualità dei cibi, oltre ad azzerare inutili sprechi.
L'ultima creazione di casa Berkel: la macchina sottovuoto per alimenti di uso domestico, ma dalle prestazioni professionali. Un'evoluzione per il marchio che ha fatto dell'affettatrice un oggetto di culto e che ora, con Vacuum, esalta quell'attenzione alla genuinità e alla freschezza degli alimenti che da oltre un secolo contraddistingue le mitiche affettatrici a volano. Il coperchio in acciaio inox di Berkel Vacuum esalta l'inconfondibile rosso Berkel della scocca in ABS, utile protezione dai graffi. Le dimensioni sono state studiate per ottenere le più alte prestazioni con il minimo ingombro: sul piano della cucina la superficie occupata è di soli 44 cm di larghezza e poco più di 23 cm di profondità; in caso di spazi molto angusti, grazie al suo spessore ridotto (soli 11 cm), dopo il suo utilizzo, Vacuum può essere comodamente riposto anche in verticale.
High Tech
Il corredo tecnologico è stato studiato per garantire risultati professionali e rispondere così a ogni esigenza con risultati impareggiabili. La doppia pompa di aspirazione assicura una maggiore durata nel tempo perché riduce lo stress di lavoro a cui è sottoposta la macchina. L'ottimo valore di portata pari a 18 lt./min consente di ridurre i tempi di lavoro.
Conserva a lungo i cibi freschi
Berkel Vacuum è dotata di 3 programmi di sigillatura specifici per ogni livello di umidità dei cibi (cibi secchi, umidi e molto umidi). Inoltre con 2 livelli di velocità consente un maggior controllo dello stato del vuoto anche quando si vuole conservare alimenti molto delicati. Tra le altre funzioni, la saldatura automatica o manuale, la creazione del vuoto nei contenitori e persino il ciclo per la marinatura rapida.
Facile e pratica
Grazie al display luminoso è possibile verificare la presenza di aria nel sacchetto o che il processo di creazione del sottovuoto non è stato completato correttamente. Un pratico vano porta accessori è stato studiato studiato per riporre il tubetto per il sottovuoto in contenitori e barattoli.
Tutto in ordine e senza sporcare
L'apposita vaschetta (lavabile anche in lavastoviglie) raccoglie i liquidi durante il funzionamento di Berkel Vacuum; così anche gli alimenti più "acquosi" possono essere conservati mantenendo pulita la cucina. Sotto il coperchio, è possibile inserire un rotolo da cui verranno direttamente prodotti i sacchetti per il sottovuoto.
Scheda tecnica
Dimensioni macchina e peso 44 L x 23,5 P x 11h cm / 4Kg
Specifiche elettriche 230V - 50Hz
Doppia pompa con pistoni autolubrificanti
Vuoto Max -0,82 bar/ 61cm/Hg /-11.9PSI
Saldatura auto-adattante e Regolabile
Barra saldante L 315 mm in alluminio
Portata nominale pompa 18 l/min
Larghezza 440 mm
Altezza 110 mm
Lunghezza 235 mm
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.