Macchina taglio laser per la nuova industria.
In linea con i requisiti del bando industria 4.0.
Tesla series è il top di gamma della produzione Birio. Tesla è una serie di macchine laser per taglio e incisione anche in 3 e 4 dimensioni.
Struttura in acciaio inox AISI 316 e doppia resinatura epossidica, PLC siemens, ottiche II-VI, motori panasonic, sorgente Synrad, pianale di lavoro intercambiabile, carrello estrazione lavorati, sensori ottici Schneider, sensori di sicurezza Omron, cinghie 3M e meccanica basata sul pluripremiato sistema brevettato a scorrimento su triplice battuta.
Elettronica e software di controllo birio, in lingua italiana interfacciabile direttamente con i più noti programmi di disegno vettoriale e meccanico, tipo corel draw, adobe illustrator, autocad, rhinoceros e molti altri software di disegno e progettazione.
Database materiali, definizione automatica dei parametri di lavorazione, controllo del flusso dell'aria, lente bifocale per taglio preciso anche di materiali con spessori elevati.
Le tesla sono adatte al taglio e incisione a laser di ogni tipologia di supporto: Plastica, legno, cuoio, carta, sughero e moltissimi altri.
Le macchine laser birio possono lavorare anche in assenza di computer direttamente da file o tramite WiFi.
Con birio puoi incidere e tagliare oggetti conici o realizzare particolari tridimensionali, incidere e tagliare MDF, abete, multistrato, faggio, mogano, tanganica, ulivo, mogano e molti altri fino a 30 mm di spessori in unica passata e con grande velocità di esecuzione.
Inoltre, è possibile tagliare e incidere plexiglass, pvc, carta, cartone, gomma, corian, pelle, cuoio, teflon, neoprene, bachelite, granito, pietra lavica, vetro, alluminio, acciaio.
Tesla series integra un sistema di filtraggio a carboni attivi per la gestione dei fumi prodotti dalla lavorazione laser.
Contattaci per provare la tua nuova birio.
Disponiamo di alcune unità demo ed ex noleggio a condizioni vantaggiose.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.