Comune:Firenze (FI)
Tipo:Cane
Questo fustacchione meraviglioso si chiama Giotto e ovviamente cerca casa. Giotto ha 8 anni circa ed è un mix Rottweiler di taglia un pochino più contenuta. Giotto è arrivato da noi con la speranza di trovare una famiglia, ma per ora non siamo riusciti ad accontentarlo. Sarà che ha tutte le caratteristiche che per cui di certo non va a ruba: è un meticcio, è una taglia abbondante e non è più un cucciolo. Comunque non vogliamo arrenderci all'idea che per un cane così non ci sia nessuno.
Giotto è un cane abituato alle persone e contatto umano, riempie tutti di feste stratosferiche e non disdegna per niente coccole e carezze. Continuate per un po' e lo vedrete buttarsi a terra per farsi grattare il buzzone. Starebbe ore a farsi accarezzare e appena smetterete vi richiamerà con la zampa per chiedervi di continuare!
Nonostante sia un cane affettuoso non disdegna un po' di indipendenza.
E' un cane molto attivo ed esuberante, se cercate un cane con cui condividere esperienze all'aperto ed esplorare in lungo e largo... eccolo! Cerca casa necessariamente con uno spazio esterno presente. Insomma, l'ideale sarebbe una sistemazione in campagna con l'opportunità di viversi sia la casa e le attenzioni umane, che l'esterno.
E' un cane molto sveglio e impara veramente in fretta. Compatibile con cani femmine, ovviamente sempre da valutare caso per caso.
Sappiamo che non è più un cucciolo, ma Giotto saprà essere un grandioso compagno di vita, evitandovi anche tutte le "rotture" portate dai cuccioli!
Venite a conoscerlo, vi assicuriamo che dvivo è tutta un'altra cosa!
Giotto si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni mandare un'email o chiamare il 3890452494 (se non rispondo mandate un SMS con scritto GIOTTO o scrivetemi su WHATSAPP e sarete richiamati)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.